Domande frequenti

In quali paesi spedite?

Spediamo solo in Italia. Se sei interessato ad acquistare e vivi in un altro paese dell'Unione Europea, inviaci un'email.

Qual è la vostra politica di reso/cambio?

Accettiamo resi e cambi entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Il tempo di consegna è mediamente di 3-5 giorni lavorativi.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con carta di credito/debito, bonifico bancario o tramite Paypal.

Come posso annullare/modificare un ordine?

Puoi inviarci un'email. Se l'ordine non è stato ancora spedito, procederemo alla modifica o alla cancellazione.

Come posso monitorare il mio ordine?

Una volta spedito l'ordine, ti invieremo il numero di tracking per monitorare la consegna.

Cosa succede se il mio ordine arriva danneggiato?

Se il tuo ordine arriva danneggiato, invieremo un prodotto in sostituzione.

Inviaci le foto del prodotto danneggiato entro il giorno stesso della ricezione del pacco. Se noti che la scatola è danneggiata al momento della consegna, ti preghiamo di fare delle foto e annotare il danno sulla ricevuta che il corriere ti fa firmare.